Chi Siamo
Ciao a tutti mi presento,
sono Domenico Bellavita
responsabile commerciale di outletceramico.it
Anzi contattami pure quando vuoi al numero di telefono che trovi nei contatti, sarò lieto ed orgoglioso di darti tutte le info di cui hai bisogno.
Molto probabilmente in questo momento, starai pensando: "ma chi è questo che mette foto personali e mi parla di lui?" Ma soprattutto cosa c'entra con un sito che vende mattonelle ceramiche online? Beh, al tuo posto me lo chiederei anch'io, ed effettivamente non hai tutti i torti!
Tranquilli un motivo c'è e vado subito ad illustrartelo.
Molti altri al mio posto, starebbero qui a sciorinarti in una sorta di cantilena noiosa e molto spesso inconcludente, quante sono belle le proprie ceramiche, che sono i numeri uno del mercato, che ti offrono questo servizio o quella cosa particolare ecc.
"Io no!"
Non avrebbe senso stare qui a riscriverti cose che trovi già nelle altre pagine del sito, e a maggior ragione, se sei arrivato fino a qui non ti servirà di certo il mio aiuto per consultare questo o qualsiasi altro sito, sbaglio?
Io non sono più bravo degli altri, ne più bello o tanto meno intelligente, sarebbe da presuntuosi pensarlo, poi francamente queste cose non funzionano nella vita figuriamoci nel commercio online.
Raccontarti qual'è il mio curriculum lavorativo fino ad ora, credo proprio che ti interessi poco e magari ti annoierebbe, sbaglio? C'è soltanto una cosa cui tengo che tu capisca bene, ed è il "Perchè" che mi spinge a fare tutto questo. lo stesso perchè che ogni giorno mi da la forza per portare avanti questa attività. Il perchè che mi ha reso la persona che sono adesso, o anche il perchè io abbia deciso di scrivere di persona questa pagina. Potrei ancora andare avanti ad elencarti perchè, ma andrebbero a parare sempre in unica direzione, verso un unico obbiettivo che per facilitarti le cose, voglio riassumerti in una sola e semplice parola, "Passione".
Nonostante la mia giovane età (per i curiosi a dicembre compio i 40), sono ormai 20 gli anni di esperienza nel mondo delle piastrelle ceramiche. Non dico che è stato facile, e non nego che ci sono state delle difficoltà, ma allo stesso tempo ti dico con onestà che mi sono divertito tanto a correre avanti ed indietro sui cantieri di mezzo nord Italia. Mi ricordo di giornate interminabili iniziate all'alba e finite a sera tarda, viaggi, trasferte, problemi da risolvere ed imprevisti di ogni sorta. Allo stesso tempo ricordo anche i sorrisi delle persone, gli sguardi soddisfatti della gente, le strette di mano sincere di coloro che vedevano soddisfatte le loro esigenze, per non parlare poi del senso di responsabilità che avevo nei confronti dei miei operai, e che vedevo ricambiato con tranquillità e senso di gratitudine.
"Come dici? Se l'ho fatto è perchè avevo il mio tornaconto?"
Si certo su questo hai ragione caro lettore, ma che tu ci creda o no, è sempre stato l'ultimo dei miei pensieri questo! Perchè come forse avrai già capito, se faccio questo mestiere ancora oggi, è sempre e solo per accontentare le persone che decidono di avere fiducia in me ed in quello che rappresento. Ormai è marchiata a fuoco nella mia indole la dote di appagare e soddisfare le persone, certo sempre nel limite delle mie possibilità non sono di certo superman.
Questa mia peculiarità l'ho ereditata da papà Raffaele,(puoi vederlo all'opera nella foto qui di fianco insieme ai suoi fratelli, negli stabilimenti olivetti durante gli anni 70) che più di 40 anni fa partì con un semplice secchio ed una cazzuola, e mattone dopo mattone (o piastrella dopo piastrella magari, ihihih) ha costruito l'azienda che oggi mi ritrovo a gestire.
Bene dai forse mi sono dilungato troppo, è solo che quando mi lascio trasportare dalle cose a cui do il massimo, poi mi perdo perdonami!
Certo di poter fare presto la tua conoscenza, anche solo per chiedermi semplici consigli su qualsiasi cosa riguardi le piastrelle ceramiche. Colgo l'occasione per mandarti un saluto grande e ringraziarti ancora per il tempo che hai deciso di dedicarci.
Con affetto, Domenico Bellavita.
Seguici anche sulla nostra pagina FaceBook.